mySUNcoach

Contacts

Gerlando Spoto is:  

- Professional Certified Coach (PCC) credential by the International Coaching Federation (ICF) 

- Coach Educator and Certified SUN Coach (CSC) for  Success Unlimited Network ®

- Licensed Trainer of Neuro Linguistic Programming ® by The Society of NLP®

- Creator of the Ride your Life© methodology to enhance your Leadership

860ce97c3284a1dc77d7eb770c02931d9893ed77

info@mysuncoach.com

WORKSHOP

41e4c7447a26deb2cf06efc54ccaf760d0e6f1b4

Descrizione:

Come nascono e si mantengono nel tempo le relazioni tra le persone? Pensa ad una società, ad un rapporto fornitore-cliente, ad una relazione sentimentale. Nascono e continuano perché ognuno ne riceve qualcosa di importante per sé, qualcosa che rappresenta un valore.

I tuoi clienti ti valutano e sono disposti a pagarti in base al valore che percepiscono di ricevere da te.


Se vuoi essere Leader nel tuo settore devi imparare a far percepire il valore alle persone, devi essere in grado di riuscire velocemente a capire cosa è veramente importante per chi ti circonda: clienti, collaboratori, soci e nello stesso modo a trasmetterlo,

Il valore è anche quella cosa che funziona da motore per le persone, le spinge ad agire o a rimanere in una certa situazione, è un elemento fondamentale della motivazione ad acquistare, a lavorare, a cambiare. E' parte del "PERCHE'" le persone fanno quello che fanno.  

In questo workshop ti allenerò a riconoscere velocemente cosa rappresenta un valore per le persone e come fare a comunicarglielo, così che tu possa far nascere nuove relazioni improntate sul valore e far aumentare ancora di più il valore della tua professionalità.

Modalità: On line attraverso la piattaforma Zoom.

Quando: Lunedì 14 settembre 2020 – inizia alle 13:30 e termina alle 15:00

Durata: 90 minuti.

Follow-up GRATUITO: Lunedì 28 settembre 2020 – inizia alle 13:30 e termina alle 14:00

Quota di partecipazione per persona 
Euro 55,00 (+ iva) per gli associati Qube.

Euro 65
,00* (+ iva) per i non associati Qube.

(*) N.B. Se non sei associato Qube, dopo aver partecipato a 3 corsi riceverai gratuitamente la tessera di associato e potrai partecipare agli altri workshop con i prezzi agevolati. Oppure puoi chiedere di iscriverti subito a Qube e beneficiare sin da ora del prezzo agevolato oltre agli altri vantaggi riservati agli associati.

Il workshop è interattivo e pratico, lavoriamo su casi reali e lo applichiamo alla tua realtà e necessità specifiche. Si fonda sull'unione tra conoscenza e azioni concrete.
Solo se vuoi farti parte attiva e GENERARE UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE.

OTTERRAI    e    PRATICHERAI

 Le chiavi per ascoltare oltre le righe e riconoscere cosa è importante.

ea11fba7995e888ffddb21b143b52dfaab17e256

 Dove focalizzare la tua attenzione.

ea11fba7995e888ffddb21b143b52dfaab17e256

 Come comunicare alle persone trasmettendogli valore.

ea11fba7995e888ffddb21b143b52dfaab17e256

QUANDO PADRONEGGI QUESTA ABILITA'

- Cresce il Valore che trasmetti

- Vieni percepito come un miglior professionista

- Aumenta la tua soddisfazione

- Crei rapporti basati sul valore invece che su aspetti meno rilevanti

- Migliora il modo in cui ascolti

- Impari ad essere più "Presente"

- Risparmi tempo andando direttamente al sodo  

- Ti focalizzi sulle cose Importanti  

- Mantieni l'attenzione dei tuoi interlocutori su ciò che è importante

- Puoi guidare meglio le conversazioni


Il programma viene facilitato da

Gerlando Spoto è un Coach professionista internazionale con 20 anni di esperienza, possiede le credenziali di PCC (Professional Certified Coach) rilasciate dalla ICF (International Coaching Federation), è Licensed Trainer si Programmazione Neuro-Linguistica per la Society of NLP™, è Coach Trainer per SUN (Success Unlimited Network®). Si è specializzato in sviluppo della Leadership e ha creato una propria metodologia, “Ride your Life”, che permette di ottenere velocemente risultati attraverso un programma esperenziale assistito dai cavalli ed è l'unico programma al mondo in cui si riceve coaching montando a cavallo.

f0f802905b2d7ec122bd0aade7a673eeb15119d9

Contacts

Gerlando Spoto is:  

- Professional Certified Coach (PCC) credential by the International Coaching Federation (ICF) 

- Coach Educator and Certified SUN Coach (CSC) for  Success Unlimited Network ®

- Licensed Trainer of Neuro Linguistic Programming ® by The Society of NLP®

- Creator of the Ride your Life© methodology to enhance your Leadership

info@mysuncoach.com